Breaking News
Loading...
Thursday, 30 August 2012

Info Post
Daniel riceve una inaspettata e indesiderata visita da un amico che non vede fin dalla sua infanzia. Il suo amico è ossessionato con la figlia, e insiste sul fatto che Daniel deve incontrarla. Daniel fa del suo meglio per sbarazzarsi di lui e cerca di dimenticare l'incidente. Quella stessa notte il suo amico si suicida.

Laura, la moglie di Daniel, suggerisce di andare al funerale del suo amico. Lì incontrano la figlia, una bambina, di appena sette anni, che dopo la morte del padre è stata presa in affidamento. Laura convince tutte le parti che la cosa migliore  per la bambina è andare a stare con loro.



Ma la presenza della bambina in casa inizia ad avere un effetto negativo sulla coppia quando le paure e ricordi che Daniel pensava di aver sepolto da tempo iniziano a venire a galla dentro la sua testa. Le stesse ossessioni e le paure che hanno preso la vita del suo amico, inizia a prendere il controllo di Daniel. Un crescente senso di isolamento inghiotte Daniele nella casa, che, fino all'arrivo della bambina, aveva pensato gli apparteneva.

0 comments:

Post a Comment